L’ora delle scelte
Aumentano le ombre sul futuro del capitano. Altri novanta minuti in panchina contro il Parma che accompagnano Pellegrini verso il bivio più importante della sua carriera. Come riportato da Lorenzo Pes su Il Tempo, la cura pensata dal tecnico giallorosso non ha portato i suoi frutti e a diciotto mesi dalla scadenza del contratto, il centrocampista deve scegliere se restare o salutare i colori dei quali è innamorato. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – Come riferisce il Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore ci sarebbe il Venezia, alla ricerca di rinforzi per l’obiettivo salvezza. NAPOLI VENEZIA JUAN JESUS – In scadenza di contratto, Juan Jesus potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. (Europa Calcio)
Vocegiallorossa.it In tutti i casi non sarà un'uscita facile: Pellegrini è attualmente legato alla Roma da un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e ha un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione più un milione di bonus semplice da raggiungere più ulteriori bonus. (Voce Giallo Rossa)
Calciomercato – In casa Napoli, in attesa del prossimo turno di campionato contro il Venezia, bisogna registrare delle grosse novità di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Napoli calcio ultimissime, il difensore Juan Jesus potrebbe dire addio a gennaio: spunta una nuova ipotesi a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si prevede un mercato di gennaio più movimentato del solito in casa Napoli. Gli azzurri vorranno infatti aggiungere ulteriori ritocchi alla rosa di Antonio Conte, favoriti magari dalla cessione di qualche seconda linea che non sta trovando molto spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Negli ultimi giorni, si era parlato di un possibile scambio con il Napoli per Raspadori e si sarebbe quindi aggiunta la squadra di Palladino. Il capitano giallorosso ha giocato fino ad ora 18 partite in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia, mettendo a segno una rete contro il Braga. (Il Romanista)