Rapina in casa Baggio, i figli di Roby contro l'ex sindaco Carlo Dalla Pozza: «Vergogna, cerca visibilità fuori da casa nostra»

Dopo quanto era avvenuto giovedì sera, i tre figli di Roberto Baggio (Valentina, la più grande, che vive all'estero e non era presente durante la rapina; Mattia e Leonardo, il più piccolo) si erano chiusi in un comprensibile silenzio. Ieri pomeriggio però, simultaneamente, hanno sfogato sui social - Instagram - la propria rabbia per quanto sta accadendo da venerdì fuori dalla loro abitazione di Altavilla Vicentina (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Dalla villa di Roberto Baggio i rapinatori avrebbero portato via orologi, gioielli e soldi in contati. Ma negli interminabili 40 minuti in cui l’ex calciatore è stato tenuto sotto sequestro assieme alla moglie Andreina, la suocera di 80 anni e i figli più piccoli Mattia e Leonardo, i ladri non hanno rubato i numerosi trofei e cimeli che il Divin Codino custodisce in casa. (Open)

Il 20 giugno, mentre si giocava Italia-Spagna, un gruppo di malviventi è entrato nella villa dove vive Roberto Baggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ora non provo paura, ma tanta rabbia". Non riesco a dimenticare quella sensazione di impotenza. (Eurosport IT)

Rapina a Baggio, ecco perché i ladri non hanno rubato il Pallone d'oro e gli altri trofei

Sui social, l’ex Juve Claudio Marchisio ha scritto a Roberto Baggio dopo la rapina subita giovedì in casa. Marchisio scrive a Baggio: «A te, ispirazione e mito, tutta la mia vicinanza». Il messaggio dell’ex Juventus (Juventus News 24)

Continua a destare grande stupore la rapina subita in casa da Roberto Baggio durante Spagna-Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)