Napoli, Antonio Conte vede già azzurro: “Da società e squadra messaggi importanti”

Dimaro — Nella sostanza ha già tagliato i ponti con il recente passato, restituendo al Napoli dopo dodici mesi di anarchia una guida autorevole, sicura e soprattutto rasserenante, perché Antonio Conte trasmette con fatti e parole la sicurezza dei forti. Ma durante la sua prima uscita pubblica con la maglia azzurra sulle spalle, nel terzo giorno di ritiro estivo in Val di Sole, l’esperto allenatore pugliese ha evitato con intelligenza di indossare i panni di salvatore unico della patria. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte blinda il Napoli. L'allenamento di questa mattina per i giornalisti si è concluso alle 11.15. Poi il tecnico del Napoli ha continuato il lavoro ma senza tifosi e giornalisti. Nuova seduta blindata nel giorno della prima amichevole contro l'Anaune Val di Non. (Tutto Napoli)

Cdm su Conte: "Preparazione modello Olimpiadi. Sedute mai così lunghe a Dimaro" (Tutto Napoli)

Il Napoli continua a lavorare a Dimaro nel quinto giorno di ritiro in Val Di Sole. La doppia seduta di allenamento è ormai consuetudine per i ragazzi di Antonio Conte, che sul campo inizia a mettere a punto il disegno tattico della squadra che, tra poco meno di un mese, scenderà in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia, contro il Modena. (Spazio Napoli)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dell'annata che sta per cominciare. Ecco alcune dichiarazioni (Pianeta Milan)

“Osimhen andrà via perché il suo ciclo al Napoli è finito e perché il club senza Champions non può permettersi di tenere ancora “in gabbia” uno dei centravanti più forti al mondo. (CalcioNapoli24)

Day 7, oggi non ci sarà la doppia seduta d’allenamento: il programma Oggi, 17 luglio, per il settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro ci sarà solo un allenamento mattutino. Per la prima volta dall'inizio del ritmo Conte concede mezza giornata libera agli azzurri. (Tutto Napoli)