Calciomercato, Psg su Kvaratskhelia: il Napoli apre alla cessione

Le indiscrezioni dei media francesi sul campione georgiano Mentre si avvicina la partenza di Randal Kolo Muani, il Paris-Saint-Germain continua a lavorare dietro le quinte per ingaggiare l’ala georgiana Khvitcha Kvaratskhelia dal Napoli. I contatti – secondo l’Equipe – sono ancora costanti e autorevoli intermediari del mercato stanno cercando in questi giorni di trovare una soluzione per vedere concretamente la pratica andare avanti. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un fulmine a ciel sereno: Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli da qui alla fine del mercato di gennaio. Anzi, addirittura nei prossimi giorni, stando a quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport, con il Paris Saint-Germain che sta spingendo per averlo adesso. (Tutto Napoli)

CdS, Zazzaroni: "Kvara andrà al PSG per 80mln! Si può chiudere in pochi giorni" (Tutto Napoli)

L’inverno al Paris Saint-Germain si preannuncia tutt’altro che tranquillo. Mentre Luis Enrique attende rinforzi per il prosieguo della stagione, la dirigenza parigina lavora sottotraccia per portare a termine operazioni di mercato ambiziose. (Tutto Napoli)

Il Roma, Scotto a CN24: "Napoli infastidito dalla situazione Kvara-PSG, la scelta del club"

Le prossime ore saranno decisive ma la trattativa può davvero entrare nel vivo. Khvicha Kvaratskhelia può lasciare la maglia azzurra già a gennaio. (ilmessaggero.it)

Il ds Manna si sarebbe subito cautelato contattando l'entourage di Edon Zhegrova, forte fantasista del Lille. Dopo la frenata sul rinnovo di contratto, Kvaratskhelia potrebbe lasciare subito il Napoli (Sport Mediaset)

Giovanni Scotto de Il Roma, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: (CalcioNapoli24)