Castelli in aria

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il ministro Giorgetti dice che con la prossima finanziaria dovremo fare sacrifici. Ma come, fino a ieri ci dicevano che l’economia andava a gonfie vele e adesso dobbiamo fare sacrifici? Ma è una presa in giro? Eugenia Tarquini via email Gentile lettrice, non so più come dirlo: la Meloni è un fenomeno quando si tratta di raccontare che gli asini volano e lo Stato ci darà mille euro a testa con un clic. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre testate

Un contributo straordinario sugli utili delle grandi imprese di determinati settori: ipotesi allo studio di Governo per finanziare la Manovra 2025. (PMI.it)

Sono ormai molti anni, con esecutivi di qualsiasi orientamento, che questi appuntamen… (La Stampa)

«Come non essere d’accordo sull’applicazione dell’articolo 53?». (Vita)

Manovra, Giorgetti: "Tagliare spese inutili ministeri o farò io la parte del cattivo"

Volendo delineare i principi che saranno seguiti nella prossima legge di Bilancio 2025, occorre estrapolare i contenuti salienti delle dichiarazioni del ministro dell'Economia Giorgetti e del vicepremier Salvini. (il Giornale)

Nella sua rubrica, «Palomar», Antonio Polito commenta le decisioni di recente annunciate dal ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in vista della legge di bilancio. «È diventato la coscienza fiscale del centrodestra in un partito, la Lega, che fino a poco tempo fa chiedeva l'abolizione della legge Fornero, la flat tax, l'aumento delle pensioni». (Corriere TV)

Il ministro dell'Economia: "Dovremo rinunciare a qualche programma che non dà utilità" (LAPRESSE)