Coppa Italia: alle 21 Empoli-Bologna. Domani il derby Milan-Inter - Coppa Italia: è rivoluzione, scende in campo il Var (video)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Il presidente Corsi "C'è una grande emozione da parte di tutte le nostre componenti, la città vive questa vigilia in maniera sobria, non c'è quell'eccesso di entusiasmo anche perchè la squadra sta vivendo un momento di difficoltà in campionato ma siamo orgogliosi di ospitare i tifosi bolognesi, che saranno in maggioranza. Si potrà vivere una giornata di sport". Così il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, a 'La politica nel pallone', su Rai Gr Parlamento, alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia tra il club torcano e il Bologna (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

MILAN-INTER 1-1 (47' Abraham (M), 67' Calhanoglu (I)) 80' - Maignan salva il risultato: liscio di Walker in area rossonera, la palla ballonzola fino alla linea di porta dove Zalewski prova la conclusione da zero metri trovando però il guizzo del francese. (FC Inter News)

Dopo un primo tempo a ritmo lento con due buone occasioni per la formazione di Inzaghi con Correa e De Vrij e una per i rossoneri con Leao, il match si è stappato dopo l'intervallo. Il Milan è passato in vantaggio con Abraham già al 47' con un diagonale preciso dopo un rimpallo favorevole al limite, ma la reazione dell'Inter è stata immediata e decisa. (Sportmediaset)

A San Siro si accendono i riflettori sulla Semifinale di Coppa Italia, il Derby. Milan-Inter è il primo atto, l'andata, in casa rossonera. Un crocevia non decisivo ma fondamentale, anche per reagire al momento tornato difficile in campionato (AC Milan | Sito Ufficiale)

Inzaghi in attacco comincia con Correa e Thuram. Semifinale di andata di Coppa Italia, è derby della Madonnina tra Milan e Inter, giocano in casa i rossoneri. (Violanews)

Milan-Inter, niente sold out per il derby di Coppa Italia: a San Siro 67.595 spettatori Entrambe le squadre sono andate vicino al vantaggio: il Milan con Leao, bravo Martinez ad opporsi di piede sul sinistro potente del portoghese, e l'Inter con Frattesi, che è andato di testa a colpo sicuro da ottima posizione ma Maignan si è fatto trovare prontissimo. (Milan News)

In Supercoppa, rimonta rossonera da 0-2 a 3-2 a Riad. In questa stagione due precedenti in campionato e uno in finale di Supercoppa. (FC Inter 1908)

Coppa Italia: alle 21 Empoli-Bologna. Domani il derby Milan-Inter - Coppa Italia: è rivoluzione, scende in campo il Var (video)