Fiorentina-Verona 3-1: Kean trascina la viola in cima alla classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I gigliati cercano conferme in campionato per continuare il loro trend positivo e chiudere al meglio in Serie A prima della sosta per le nazionali, i gialloblu proveranno a vender cara la pelle dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma Nella dodicesima giornata della Serie A 2024/2025 si affrontano la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Verona di Paolo Zanetti (SU NUMERICALCIO I RISULTATI GIORNATA PER GIORNATA E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A). (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
I viola, sconfitti in Europa League, puntano sulla coppia Kean-Beltran e sulla fantasia di Andrea Colpani, mentre i gialloblù si affidano a Tengstedt in attacco. La Fiorentina per continuare a sognare in grande e agganciare il Napoli in testa in attesa del big match tra l'Inter e i partenopei, il Verona per dare continuità alla vittoria contro la Roma della scorsa giornata. (Calciomercato.com)
Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48′ del primo tempo, replicano Pasalic al 56′ e l’autogol di Touré al 60′. In classifica gli orobici agganciano al primo posto il Napoli con 25 punti, uno in più di Juventus e Inter, in attesa del big match di stasera al ‘Meazza’ tra nerazzurri e azzurri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In classifica i viola agganciano Napoli e Atalanta al primo posto con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera tra gli azzurri di Conte e i nerazzurri di Inzaghi. (CremonaOggi)
La Roma alla ricerca di riscatto, il Bologna per dare seguito al buon periodo di forma. Il clima surreale dell'Olimpico ha sicuramente giocato la sua parte, con i giallorossi apparsi ancora una volta sottotono. (Diretta)
Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che al Franchi si aggiudica la sfida contro il Verona valida per la 12ª giornata di campionato e scala la classifica fino al terzo posto con 25 punti - alle 20.45 la sfida di San Siro tra Inter e Napoli - . (Tuttosport)
Inizio davvero vibrante allo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina reduce da cinque vittorie consecutive in Serie A e un Verona rivitalizzato dal successo sulla Roma. Clicca sulla match card qui sopra per seguire la partita minuto per minuto (OneFootball - Italiano)