Fiorentina-Verona 3-1: Kean trascina la viola in cima alla classifica

Fiorentina-Verona 3-1: Kean trascina la viola in cima alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

I gigliati cercano conferme in campionato per continuare il loro trend positivo e chiudere al meglio in Serie A prima della sosta per le nazionali, i gialloblu proveranno a vender cara la pelle dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma Nella dodicesima giornata della Serie A 2024/2025 si affrontano la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Verona di Paolo Zanetti (SU NUMERICALCIO I RISULTATI GIORNATA PER GIORNATA E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A). (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

I viola, sconfitti in Europa League, puntano sulla coppia Kean-Beltran e sulla fantasia di Andrea Colpani, mentre i gialloblù si affidano a Tengstedt in attacco. La Fiorentina per continuare a sognare in grande e agganciare il Napoli in testa in attesa del big match tra l'Inter e i partenopei, il Verona per dare continuità alla vittoria contro la Roma della scorsa giornata. (Calciomercato.com)

Al vantaggio dei bianconeri con Kamara al 48′ del primo tempo, replicano Pasalic al 56′ e l’autogol di Touré al 60′. In classifica gli orobici agganciano al primo posto il Napoli con 25 punti, uno in più di Juventus e Inter, in attesa del big match di stasera al ‘Meazza’ tra nerazzurri e azzurri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In classifica i viola agganciano Napoli e Atalanta al primo posto con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera tra gli azzurri di Conte e i nerazzurri di Inzaghi. (CremonaOggi)

📸 Zampata da bomber, doppietta Kean! L'attaccante è già in doppia cifra 🤯 | OneFootball

La Roma alla ricerca di riscatto, il Bologna per dare seguito al buon periodo di forma. Il clima surreale dell'Olimpico ha sicuramente giocato la sua parte, con i giallorossi apparsi ancora una volta sottotono. (Diretta)

Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che al Franchi si aggiudica la sfida contro il Verona valida per la 12ª giornata di campionato e scala la classifica fino al terzo posto con 25 punti - alle 20.45 la sfida di San Siro tra Inter e Napoli - . (Tuttosport)

Inizio davvero vibrante allo stadio Artemio Franchi tra la Fiorentina reduce da cinque vittorie consecutive in Serie A e un Verona rivitalizzato dal successo sulla Roma. Clicca sulla match card qui sopra per seguire la partita minuto per minuto (OneFootball - Italiano)