VIDEO | Crozza imita il ministro Giuli: “Sono amico di ‘Ariana’…la razza”
VIDEO | Crozza imita il ministro Giuli: “Sono amico di ‘Ariana’…la razza” Virale in rete Maurizio Crozza nei panni del neo ministro della Cultura Alessandro Giuli. Lo showman della 9 punta sulla nostalgia delle dittature Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Sono stato nominato ministro della Cultura, perché la destra si è appoggiata ai miei due titoli: sono amico della Meloni e amico della sorella ‘Ariana‘, avrà notato che ammorbidendo la voce ho tirato fuori il concetto di razza ariana (Dire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sangiuliano se n'è andato e Giuli non avrà attorno bionde, brune, rosse, castane, pompeiane perché prima di andare da Mattarella siamo andati dal veterinario. E ho fatto i tagli, famosi tagli del Governo. (la Repubblica)
In attesa della nuova stagione di "Fratelli di Crozza", in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni per commentare le recenti apparizioni televisive di Maria Rosaria Boccia e la scelta di nominare Alessandro Giuli Ministro della Cultura: "Ricordate 'na cosa, esistono due tipi di bionde: quella che comanda. (Tiscali)
Maurizio Crozza torna nei panni della premier Giorgia Meloni per commentare la nomina di Alessandro Giuli a ministro della Cultura al posto di Gennaro Sangiuliano travolto dal caso Boccia. "Ora è tutto sotto controllo. (La Stampa)
Dopo Sangiuliano, Giuli e Giorgia Meloni, Maurizio Crozza torna con una nuova esilarante maschera: il Ministro Antonio Tajani. (ilmessaggero.it)
«Fratelli di Crozza» sarà in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su Nove e Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni per commentare la mancata apparizione televisiva di Maria Rosaria Boccia a «Cartabianca» e la scelta di nominare Alessandro Giuli Ministro della Cultura. (Corriere TV)
In attesa della nuova stagione di “FRATELLI DI CROZZA”, in onda da venerdì 27 settembre in prima serata su NOVE e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni per commentare le recenti apparizioni televisive di Maria Rosaria Boccia e la scelta di nominare Alessandro Giuli Ministro della Cultura: «Ricordate ‘na cosa, esistono due tipi di bionde: quella che comanda… e quella che se caga! Ma ora è tutto sotto controllo. (ilmessaggero.it)