Infortunati Inter, il punto su Dumfries e Acerbi: cosa filtra verso la Lazio

Infortunati Inter – Il ko in Champions League mette sicuramente in allarme di Simone Inzaghi, che spera già dal prossimo turno di campionato di ripartire con il ritmo tenuto prima della trasferta tedesca. Fondamentali saranno i recuperi degli indisponibili, soprattutto Dumfries e Acerbi. Quest’ultimo difficilmente sfiderà la sua ex squadra, visto che non sta recuperando dal fastidio muscolare che lo tiene ai box dalla partita con il Verona (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

L'Inter è tornata ad allenarsi questa mattina dopo la trasferta di martedì in Champions e il faticoso ritorno, solo ieri dalla Germania. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Sport Mediaset)

Tutti gli altri, come... Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. (Fcinternews.it)

VERSO LAZIO-INTER – Primo allenamento post Leverkusen per l’Inter, che oggi ha svolto una seduta di lavoro ad Appiano Gentile. La testa è ovviamente rivolta alla partita contro la Lazio, in programma lunedì sera alle 20.45. (Inter-News)

Cagliari Inter, questo nerazzurro salta la Lazio: verso il forfait la trasferta in Sardegna? - Cagliari News

Proprio quello che non avrebbe sperato Inzaghi, tanto quanto l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Chi non ha avuto problemi di rientro è stato Denzel Dumfries, visto che era rimasto a Milano per influenza. Il neerlandese - come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport - ieri comunque era già tornato ad allenarsi, dimenticando subito la febbre che gli aveva negato di partecipare al match di Leverkusen. (Fcinternews.it)

In vista della sfida tra Cagliari e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di Francesco Acerbi. Il difensore, alle prese con il secondo infortunio muscolare della stagione, salterà il match con la Lazio e difficilmente sarà disponibile contro i rossoblù. (Cagliari News 24)