Terni: Umbria Jazz Weekend, dal 12 al 15 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I MUSICISTI DI UMBRIA JAZZ WEEKEND Come da tradizione, il cartellone allestito dal direttore artistico, Carlo Pagnotta, è aperto a un pluralismo di suggestioni ed è in grado di andare incontro a gusti diversi. Due proposte vengono dall’Africa: il “desert rock” del Touareg Bombino, che combina l’amore per la chitarra elettrica con le tradizioni musicali del suo popolo, e Les Amazones d’Afrique, singolare gruppo tutto al femminile fondato nel Mali e attivo, con gli ovvi cambi di formazione, da quasi 20 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

L'ultimo concerto sul Main Stage del Parco della Confluenza è stato quello sold - out dei Massive... Si è conclusa l'edizione 2024 di TODAYS, in scena a Torino dal 23 agosto al 2 settembre. (Virgilio)

Il Comune di Monreale ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario psicologo, figura professionale molto richiesta nel settore pubblico. L’incarico prevede l’inquadramento nell’Area dei funzionari e delle elevate qualificazioni secondo il contratto nazionale di lavoro. (Monrealelive.it)

Sul palco il duo Robert Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, che per questa serata hanno portato con loro gli storici collaboratori, tra cui Horace Andy e soprattutto la magnifica Elizabeth Fraser, con la sua strepitosa ed intatta voce. (Quotidiano Piemontese)

Dalle ore 14 di oggi e fino a giorno 20 settembre alle ore 14 verrà pubblicato sulla piattaforma INPA il bando di concorso per l’assunzione di un funzionario psicologo per il Comune di Monreale. (Monrealelive.it)

Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… Serve una scelta politica: in tutta Torino non ci sono luoghi più adatti?». (La Stampa)

A partire dalle dichiarazioni degli assessori Carretta e Purchia, che a me suonano come ammissione di un mezzo fallimento: “Abbiamo deciso di osare... è stata una scommessa e una corsa contro il tempo. (Corriere della Sera)