Autostrade Alto Adriatico, 220 operatori per giorni bollino nero

Per l'esodo e il controesodo estivo 2024 Autostrade Alto Adriatico rafforza il personale a presidio del traffico con 220 operatori in campo per ogni singola giornata da bollino nero, in sinergia con la Polizia stradale, e potenzia inoltre la comunicazione. Sono 5 le giornate da con traffico più critico: sabato 27 luglio; sabato 3 agosto; sabato 10; sabato 17; sabato 24; sono invece 14 le giornate da bollino rosso (traffico particolarmente intenso: giovedì 25 luglio; venerdì 26; domenica 28; giovedì 1°agosto; venerdì 2; domenica 4; giovedì 8; venerdì 9; domenica 11; mercoledì 14; venerdì 16; domenica 18; venerdì 23; venerdì 30. (Il Messaggero Veneto)

Su altri media

Personale di sala radio, ausiliari alla viabilità, operatori di infomobilità, gestori di tratta ed esattori, assistenti all’utenza in servizio sui piazzali di stazione, ma anche operatori degli impianti tecnologici e personale sanitario. (Il Messaggero Veneto)

Il tempo previsto per venerdì a Catania sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi. Durante la notte e le prime ore del mattino, si registreranno temperature intorno ai 27 gradi con un’umidità del 70-80%. (Meteo Italia)

Venerdì, 26 Luglio 2024 La giornata di Venerdì a Catanzaro si preannuncia all’insegna del sereno. Le temperature si manterranno piuttosto costanti durante la notte, oscillando intorno ai 22-23°C. L’umidità si attesterà intorno al 65-68%, mentre la velocità media del vento sarà moderata, con punte di 8-11 km/h provenienti prevalentemente da direzione Nord-Ovest e Sud. (Meteo Italia)

Traffico, quando partire: tutti gli orari e le previsioni. Bollino rosso nel weekend sulle autostrade

Le previsioni meteo per Venerdì a Bari prevedono una giornata caratterizzata da cieli sereni e temperature piuttosto elevate. Durante le prime ore del giorno, ci aspettiamo una temperatura intorno ai 28 gradi Celsius con una moderata umidità del 56%. (Meteo Italia)

Al via il Centro per il monitoraggio del traffico, degli impianti e delle infrastrutture di Aspi, per gli addetti ai lavori la control room, nuovo cuore tecnologico che dalla sede della direzione generale di Roma coordina da remoto la viabilità e lo stato dell'infrastruttura. (Il Messaggero Veneto)

I cittadini in fuga dalle grandi città durante il weekend di fuoco in cui si raggiungeranno temperature di oltre 37 gradi, rischieranno di rimanere imbottigliati per ore, soprattutto nel Nord Italia. (ilmessaggero.it)