Luna Rossa-Ineos 4-6, gli highlights delle regate della Louis Vuitton Cup 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Britannia trova una giornata davvero veloce e si prende il break nella serie di finali di Louis Vuitton Cup. Ben Aisle vince regata 9 e 10 e ora i britannici guidano 6-4 su Luna Rossa, con i primi match-point a disposizione venerdì. Guarda gli highlights. Tutto in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW LUNA ROSSA-BRITANNIA, IL RACCONTO DELLE REGATE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 2 ott. Sono gli inglesi dunque che si prendono i primi due match-point venerdì nelle regate 11 e 12: vincendo una regata conquisterebbero la Coppa e il ruolo di sfidante in America's Cup. (Tiscali)

Video suggerito 6 (Fanpage.it)

Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)

Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia conteranno su un vento diverso dal Garbì dei giorni scorsi: stavolta spirerà da est, alla velocità di 7-15 nodi. Chissà se sarà la giornata buona per spezzare l’equilibrio che regna dall’inizio, dopo tre giornate in cui Ineos ha allungato e Luna Rossa l… (la Repubblica)

Siamo sull’orlo del precipizio, però nulla è perduto. La storia della Coppa è fatta di grandi recuperi. Nel 2000, il primo anno di Luna Rossa, Paul Cayard vinceva 4-3: la barca italiana rimontò e vinse 4-5. (OA Sport)

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)