Anticipazioni La Promessa puntata del 5 settembre 2024: un indizio potrebbe aiutare a scoprire dove si trova Maria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succede oggi ne La promessa, la soap opera di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento Anticipazioni La Promessa puntata del 5 settembre 2024: un indizio potrebbe aiutare a scoprire dove si trova Maria Anticipazioni della puntata de La Promessa di giovedì 5 settembre 2024, alle 15:45 su Canale 5. La soap opera spagnola tiene compagnia al pubblico del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset (Tvblog)

Ne parlano anche altri giornali

Alonso si lamenta con Romulo per il comportamento di Salvador, incapace di concentrarsi sul lavoro dopo la scomparsa di Maria. Funes informa Jana, Romulo e Pia che non ci sono notizie di Maria, ma che un'altra domestica scomparsa è stata trovata morta. (Today.it)

Ecco in anteprima le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda domenica 1 settembre su Canale 5 alle 15:30 circa. La trama di questa coinvolgente soap spagnola ci svela che Maria non è ancora tornata a casa. (Movieplayer)

Maria, imprigionata in una grotta, senza acqua nè cibo, lotta per sopravvivere. Cruz non ama l'idea che Leonor possa lavorare, ma apprezza la sua passione per la moda. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nuove anticipazioni della soap spagnola che torna domani alle 15:50 circa: la serie va in onda dal lunedì alla domenica nel daytime del pomeriggio di Canale 5. (Movieplayer)

Don Lorenzo e Margarita continueranno a tenere d’occhio Pelayo, il quale, resosi conto di essere sotto osservazione, si lamenterà con Catalina. Nella puntata de La Promessa in onda il 5 settembre 2024 su Canale5, Leonor si sentirà tradita da Martina e non riuscirà a perdonarla per averle nascosto la sua relazione con Curro. (SofiaOggi.com)