Dalle lettere a Piazza Affari Il salto industriale delle Poste

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale ECONOMIA

Il gruppo guidato da Francesco Caio ha diversificato su logistica, risparmio, telefonia e assicurazioni. Gli obiettivi del piano al 2020. Onofrio Lopez - Ven, 31/07/2015 - 07:00. commenta. Sta per mettersi in moto la più grande privatizzazione dello ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Utile netto del semestre in aumento del 78% a 71,7 milioni di euro per Anima che ha realizzato nello stesso periodo una raccolta netta positiva per oltre 4,5 miliardi (rispetto ai 5,0 miliardi di raccolta netta realizzata nello stesso periodo 2015 ... (Milano Finanza)

L'utile netto si è attestato a 71,7 milioni di euro, in salita del 78% sui 40,3 milioni ... (SoldiOnline.it)

Massimi storici in borsa per Anima Holding in borsa nel giorno in cui ha ufficializzato l'accordo di collaborazione con BancoPosta Fondi sgr nel risparmio gestito retail e migliorato l'obiettivo di raccolta per il 2015, adesso vista in linea con i 7,6 ... (Solo News)

Utile netto semestrale in aumento del 78% a 71,7 milioni di euro per Anima che ha realizzato nello stesso periodo una raccolta netta positiva per oltre 4,5 miliardi, in calo però rispetto ai 5 miliardi registrati nei primi sei mesi del 2014. (Milano Finanza)

Il gruppo ... BancoPosta Fondi SGR ed Anima Holding hanno sottoscritto oggi un accordo di collaborazione industriale nel settore del risparmio gestito retail. (Finanzaonline.com)

Pronte le nuove App. «Architetto di un'Italia più digitale, più semplice e più competitiva ... (il Giornale)