Libero - Inter, col Como classica partita facile che diventa un rebus
L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio Marco Astori Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 13:46) "L’Inter si ritrova di fronte un Como rinvigorito dalla vittoria sulla Roma, ben messo in campo da Fabregas e convinto di poter fare un colpaccio". Apre così Libero, nella sua edizione odierna, la sua analisi della vittoria dell'Inter di ieri sera per 2-0 contro un ottimo Como. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
L'Inter ha faticato, ma è una fatica in una giornata in cui la Fiorentina ha perso, la Juve ha vinto giocando abbastanza male, Atalanta e Napoli tutte a fatica. A inizio anno questa partita l'Inter non l'avrebbe vinta. (Fcinternews.it)
Il migliore in campo di Inter-Como per il Corriere dello Sport è Marcus Thuram che prende 7,5 Il migliore in campo di Inter-Como per il Corriere dello Sport è Marcus Thuram che prende 7,5: "La sua partita è piena di cose talmente devastanti, tra accelerazioni e giocate varie, che poteva essere incoronata solo dal gol bellissimo nel finale" (fcinter1908)
Festa Inter, da C. Augusto e Thuram gol-scudetto. "Ma i nerazzurri sembrano a corto di energie" (L'Interista)
Riccardo Trevisani ha commentato l’ultima giornata di Serie A ai microfoni del podcast “Fontana di Trevi” su Cronache di Spogliatoio. Di seguito le parole del giornalista sulla vittoria della Juventus contro il Monza: PAROLE – «Inter? Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. (Juventus News 24)