Empoli passa a Torino e vola agli ottavi di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

L'Empoli conferma il suo grande momento di forma e passa 2-1 allo Stadio Olimpico Torino nel match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia 2024/2025: decisivi i gol di Emmanuel Ekong e Nicolas Haas. La compagine toscana parte subito forte costruendo la sua prima occasione da rete dopo appena 4' con un bel lancio di Ekong per Konate, che viene arginato da Gineitis. I ragazzi guidati da Paolo Vanoli reagiscono qualche minuto più tardi con Adams, che però viene fermato da un intervento ruvido di De Sciglio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri media

La sfida contro l’Empoli ha fatto tornare in mente il modo in cui i granata sono stati eliminati lo scorso anno dal Frosinone (Toro.it)

LE PAGELLE DEL TORINO Coco 5,5 torna da braccetto, andava meglio in mezzo (dall’87° Dembele sv). (Torino Cronaca)

In matematica la proprietà commutativa recita: "cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia". D’Aversa ne cambia ben dieci rispetto alla vittoriosa trasferta di Cagliari, ‘risparmiando’ dalle rotazioni solo l’inesauribile Henderson, ma nessuno se ne accorge. (Quotidiano Sportivo)

Nel match di Coppa Italia contro l'Empoli, è il Torino capolista in campionato a lasciarci le penne. Nella sconfitta di ieri per 2-1 i granata possono dire addio alla Coppa Italia, ma non mancano le polemiche. (Tutto Napoli)

Il confronto tra i due tecnici dopo la vittoria in Coppa Italia dell'Empoli a Torino con conseguente eliminazione dei granata Andrea Calderoni Caporedattore centrale 25 settembre - 16:29 (Toro News)

Il Torino è fuori dalla Coppa Italia, un peccato mortale: la gara con l’Empoli andava vinta in ogni modo, e forse era più importante di quella successiva di campionato contro la Lazio. Contro una squadra imbottita di ragazzi della Primavera, i granata hanno giocato un primo tempo insufficiente e nella ripresa non sono riusciti a portare gli episodi dalla loro parte come avevano fatto in campionato. (Toro News)