F1:Las Vegas;Sainz felice 'domani avremo possibilità di vincere'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. Questo è l'obiettivo, domani ovviamente la strategia sarà diversa". E' soddisfatto Carlos Sainz dopo aver conquistato la prima fila a Las Vegas con la sua Ferrari. "È stata una qualifica molto dura e combattuta - aggiunge il pilota spagnolo - ed è stato anche difficile portare le gomme in temperatura. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Adrenalina, incertezza fino alla fine. Colpi di scena. (La Stampa)
Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris. La Ferrari ha grandi ambizioni a Las Vegas. (Fanpage.it)
Carlos Sainz partirà dalla prima fila nella gara di domani, al fianco di un George Russell davvero on fire e in pole position dopo un weekend passato sempre nelle prime posizioni. La Ferrari può uscire con un sorriso dalle qualifiche di Las Vegas (FUNOANALISITECNICA)
Oggi, con una Mercedes W15 finalmente tornata a livelli competitivi degni della storia del team, il sette volte campione del mondo è mancato clamorosamente. Lewis Hamilton sembra non riuscire a ritrovare il ritmo in qualifica. (Formulacritica)
La strategia domani sarà completamente diversa. Partiamo comunque da una buona posizione, credo di poter fare bene. (Sport Mediaset)
George Russell su Mercedes si prende la pole position nel Gp di Las Vegas: in prima fila anche Carlos Sainz sulla Ferrari. Poi Gasly e Leclerc sull’altra Ferrari, Verstappen e Norris. Solo 8° Piastri con l’altra McLaren. (LAPRESSE)