F1:Las Vegas;Sainz felice 'domani avremo possibilità di vincere'

"Dobbiamo mantenere la fiducia perché domani possiamo lottare per le prime posizioni, per cui se oggi eravamo così vicini in qualifica domani avremo la possibilità di vincere. Questo è l'obiettivo, domani ovviamente la strategia sarà diversa". E' soddisfatto Carlos Sainz dopo aver conquistato la prima fila a Las Vegas con la sua Ferrari. "È stata una qualifica molto dura e combattuta - aggiunge il pilota spagnolo - ed è stato anche difficile portare le gomme in temperatura. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Il pilota britannico della Mercedes è il più veloce oggi 23 novembre nella terza manche delle qualifiche con un giro in 1'32''312. Russell sarà affiancato in prima fila dalla Ferrari dello spagnolo Carlos Sainz, secondo in griglia con il crono di 1'32''410. (Adnkronos)

Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris. La Ferrari ha grandi ambizioni a Las Vegas. (Fanpage.it)

Carlos Sainz partirà dalla prima fila nella gara di domani, al fianco di un George Russell davvero on fire e in pole position dopo un weekend passato sempre nelle prime posizioni. La Ferrari può uscire con un sorriso dalle qualifiche di Las Vegas (FUNOANALISITECNICA)

F1, Gp di Las Vegas: dove vederlo in diretta tv e streaming

Colpi di scena. Adrenalina, incertezza fino alla fine. (La Stampa)

Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. (FUNOANALISITECNICA)

Dove: Las Vegas (USA) Data: Domenica 24 novembre 2024 (la Repubblica)