Verona-Milan, le pagelle di CM: Fofana vende moda, Reijnders è inarrestabile. Chukwueze flop

Verona-Milan 0-1MILANMaignan 6: la parata nella prima frazione su Suslov alla mezz’ora è un avvertimento al Verona: il portiere francese non è in modalità regali natalizi. Certezza.Emerson Royal 5,5: impreciso in fase d’impostazione e spesso in difficoltà con l’intraprendenza degli attaccanti di casa. Rimandato. (Dal 43’ st Tomori sv)Gabbia 6: indossa l’elmetto e va a lottare in trincea. Sia sul gioco aereo che negli uno contro uno a campo aperto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

PAGELLE VERONA-MILAN - Fonseca può dire fino alla noia di essere soddisfatto di un Milan "ordinato", ma questa squadra è oggettivamente uno strazio. Il Verona si chiude e si difende con ordine, senza rischiare mai niente, se non un tiro da lontano di Terracciano deviato in angolo. (Pianeta Milan)

Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo ci sono poche emozioni. I gialloblù si rendono pericolosi con Suslov che, dopo un retropassaggio errato di Chukwueze, conclude dal limite ma trova la respinta di Maignan. (Today.it)

Serie A, il Milan vince al Bentegodi e si porta a -2 dalla Juve. La classifica aggiornata

Matteo Gabbia, intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria del Milan sul campo dell'Hellas Verona, ha parlato così: “Assolutamente sì, l’ambiente è sano ed i ragazzi sono positivi. Non siamo contenti perché stanno faticando ad arrivare i risultati, ma la mentalità è quella giusta. (Milan News)

Come è andata la tua partita? Live mn Terracciano in conferenza: "Molta gente non sa che il mio ruolo è a centrocampo. Contestazione? Ci sappiamo isolare" (Milan News)

Atalanta 37Napoli 35Inter 34Fiorentina 31Lazio 31Juventus 28Milan 26Bologna 25Udinese 20Empoli 19Torino 19Roma 16Genoa 16Lecce 16Parma 15Como 15Verona 15Cagliari 14Monza 10Venezia 10 Il Milan espugna il Bentegodi con un gol di Reijnders nella ripresa e si porta momentaneamente a quota 26 punti in classifica, a -2 dalla Juventus. (Tutto Juve)