McTominay, nessun infortunio: a Napoli-Roma ci sarà. Le news
Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma. Oggi a Castel Volturno Conte ritrova i nazionali azzurri, rientrato anche Lukaku dal ritiro del Belgio Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. (Sky Sport)
Su altri media
Oggi alle 14:00 In primo piano di di McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà (Tutto Napoli)
Per il centrocampista del Napoli si era temuto un problema alla caviglia sinistra ed invece lo stesso calciatore ha rassicurato lo staff medico azzurro spiegando che si è trattato di un fastidio alla pianta del piede dopo un cattivo appoggio in occasione di un'azione offensiva della sua squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Db Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus - Milan / foto Daniele... L'attaccante serbo della Juventus potrebbe anche dare forfait per la partita di Champions contro l'Aston Villa. (Virgilio)
Un altro infortunio in Nazionale ha fatto tremare il Napoli. Dopo aver perso per qualche settimana Lobotka durante la sosta di ottobre, ieri si è fermato lo scozzese McTominay diventato un perno fondamentale del centrocampo azzurro. (Today.it)
Atteso mercoledì a Napoli, lo scozzese verrà subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, ma dallo staff medico azzurro e dal diretto interessato filtra un certo ottimismo sulla situazione. In casa Napoli sembra rientrato l'allarme McTominay. (Sport Mediaset)
L’uscita al 76° minuto, senza una scarpa e con evidenti segni di disagio, aveva inizialmente suscitato preoccupazione tra tifosi e staff tecnico. La smorfia di dolore e il suo zoppicare hanno fatto temere un possibile infortunio più serio. (Terzo Tempo Napoli)