Ilaria Sula, in centinaia sfilano alla Sapienza. E il “suo” prof sospende la lezione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Davanti al dipartimento di Scienze Statistiche sono arrivati tantissimi, per ricordare Ilaria. Circa mille giovani che il piazzale dell’edificio non riesce a contenere. Restano in silenzio per tutta la durata della commemorazione. «Un silenzio molto rumoroso», lo ha definito la rettrice Antonella Polimeni, che si rompe solo quando, spontaneamente, decine di ragazze e ragazze scuotono le chiavi, diventate simbolo della lotta contro la violenza di genere (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Hanno sentito o visto qualcosa? Hanno coperto il ragazzo dopo essersi accorti di quanto accaduto? Entrambi verranno ascoltati dai magistrati nei prossimi giorni per comprendere se si siano accorti di quanto stava accadendo nella stanza accanto, ma in ogni caso non potranno essere – eventualmente – indagati per favoreggiamento in quanto parenti stretti. (Il Fatto Quotidiano)

«Stavano insieme da un anno e mezzo», dice il padre, riferendosi alla relazione con Mark Samson alla giornalista Veronica Briganti. L'omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di Terni, 22 anni, uccisa dall'ex fidanzato Mark Samson, reo confesso, lascia ancora tanti interrogativi. (Il Messaggero)

Inimmaginabile per certi versi. (Adnkronos) – “Sono rimasto colpito, è una cosa bruttissima e triste. (OglioPoNews)

Ilaria Sula, la relazione con Mark Samson, la scomparsa, i depistaggi. L'ex compagno di scuola di lui: «Ha sempre avuto qualcosa che non andava»

Davanti alla facoltà di Statistica dell’Università La Sapienza si sono radunati centinaia di studenti e membri dell'Università per ricordare Ilaria Sula, la giovane ritrovata morta in una valigia a Roma mercoledì 2 aprile. (RaiNews)

Il corpo della giovane scomparsa a Roma da una settimana è stato ritrovato questa mattina in un dirupo nel comune di Poli, zona Monti Prenestini: il corpo era in una valigia. Successivamente sarebbe stato proprio lui a portare gli agenti nella zona dove si trovava il cadavere della giovane. (Il Messaggero)

Ilaria Sula, invece, frequentava Statistica all'Università La Sapienza. Erano stati insieme un anno, Ilaria e Mark. (Il Messaggero)