Furlani: "Il Milan sta con Fonseca". Abraham: "Pronto a giocare, meraviglioso essere qui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Assist e tentativo allo scadere per il possibile tris rossonero: Tammy Abraham si è presentato così allo stadio Olimpico, stavolta da nuovo centravanti rossonero. Il Milan ha finalmente trovato una valida alternativa all’attaccante titolare? A giudicare dalle premesse, sì; "Quando ho saputo dell'interessamento del Milan, sono stato orgoglioso e volevo venire qui, me lo sono detto mille volte. Questo è un grandissimo club, in una città fantastica con tifosi eccezionali. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la sua conferenza stampa di presentazione come nuovo attaccante del Milan, Tammy Abraham si è soffermato tra le altre cose anche sul feeling con Leao ma non solo: "Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. (TUTTO mercato WEB)

Sulla Roma: "I tifosi sanno quanto sia importante la squadra per me però a volte nella vita ci sono casi in cui si deve salire di livello. Theo e Leao? Sono rimasti sul lato del campo perché c'era dell’acqua lì e hanno bevuto. (Sky Sport)

Tammy Abraham, inglese classe 1997, ex di Chelsea e Roma, è stato presentato nella giornata di oggi, martedì 3 settembre, come nuovo attaccante del Milan. Nel pomeriggio, poi, evento al flagship store dove si è intrattenuto con i tifosi rossoneri: nel caso specifico si affaccia dal balcone e ha ricevuto un accoglienza super da parte dei supporter del Diavolo. (Pianeta Milan)

Che promessa fai ai tifosi del Milan? Intervenuto in conferenza stampa, Tammy Abraham ha dichiarato sul suo arrivo al Milan: (Milan News)

Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide, spero di fare buoni risultati e avere un impatto positivo. "Reputo il Milan un club eccellente. (Il Mattino di Padova)

" Per quanto mi riguarda quando ho visto che un club così importante era interessato a me ho detto di aspettare, perchè era il posto dove volevo stare. " Il Milan è una grande squadra, io sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. (Tuttosport)