Rottamazione quater, ultima chiamata per pagare la sesta rata

Dove e quando pagare per non perdere i benefici ROMA – Oggi, lunedì 9 dicembre, suona l’ultima chiamata per pagare la sesta rata della Rottamazione quater delle cartelle esattoriali. La scadenza originaria era il 30 novembre scorso, ma grazie ai 5 giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi sono slittati i termini al 9 dicembre. La scadenza riguarda i contribuenti che hanno aderito alla definizione agevolata dei carichi affidati all’agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022, introdotta dalla Legge di Bilancio 2023 (Legge n. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Chi è in regola con le rate precedenti, come comunicato dall'Agenzia delle entrate-riscossione, deve utilizzare il modulo di pagamento, allegato alla comunicazione delle somme dovute che riporta la scadenza del 30 novembre 2024 Si avvicina la scadenza della sesta rata della rottamazione-quater delle cartelle. (Sky Tg24 )

Entro oggi deve essere pagata la 6° rata della rottamazione-quater. Chi non effettua il pagamento o lo fa solo in maniera parziale perderà tutti i benefici della pace fiscale. (InvestireOggi.it)

ROMA – Lunedì 9 dicembre ultima data utile per pagare la sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle. La scadenza originaria era quella del 30 novembre scorso, data alla quale vanno aggiunti i cinque giorni di tolleranza previsti dalla legge e i giorni festivi che sommati ai primi fanno slittare i termini. (la Repubblica)

Cartelle, rottamazione quater: per la VI rata la scadenza è il 9 dicembre

La scadenza per la sesta rata della Rottamazione quater del 30 novembre (che quest’anno cade di sabato), con i consueti cinque giorni di tolleranza, si considera rispettata con pagamento tempestivo effettuato entro lunedì 9 dicembre. (PMI.it)

A cura di Annalisa Cangemi Entro lunedì 9 dicembre bisogna pagare la sesta rata della Rottamazione quater. (Fanpage.it)

La sesta rata della Rottamazione-quater delle cartelle è in scadenza lunedì 9 dicembre. L’originaria deadline, al 30 novembre, slitta per 5 giorni di tolleranza e coincidenza col weekend. Questo è quanto affermato dall'Agenzia delle Entrate con il Comunicato stampa 5 dicembre 2024. (Altalex)