Alba Parietti: “Al telefono durante il Corteo? Giorno doloroso, ero disperata per la morte di Luca Salvadori"

Criticata per essere stata fotografata mentre parlava al cellulare durante la partecipazione al Coreo della Disfida, Alba Parietti si difende: “Al telefono un minuto in una giornata dolorosissima. Imbarazzante debba raccontare il mio dolore per la morte di Luca Salvadori”. (Fanpage.it)

Su altre testate

Alla fine sono arrivate le scuse. «Ho sorriso per tutta la sera, senza far trapelare il mio stato d’animo, esattamente come fa un’artista, conoscendo la legge dello spettacolo. (Corriere della Sera)

L ’altro giorno a Barletta c’è stata una polemichetta perché Alba Parietti (peccato non si chiami Parietta) ha usato lo smartphone mentre sfilava in costume cinquecentesco per la rievocazione della Disfida fra i cavalieri francesi e gli italiani di Fieramosca. (L'Unione Sarda.it)

"L'assessore Cilli ha più volte ribadito di non doversi scusare con nessuno, ciò che afferma il sindaco in sua difesa non corrisponde a verità. Ancora una volta ci troviamo davanti ad un'amministrazione brava più nel difendere l'indifendibile che a governare". (BarlettaViva)

"No" a revoca Cilli, Coalizione Civica replica a Cannito: «Noi sempre attenti alle esigenze dei cittadini, da lui tante richieste inevase»

Al Corriere della Sera racconta che spesso sui social non riesce a non rispondere agli odiatori. Da anni c’è chi mi ritiene bella e intelligente e chi mi detesta». (ilmessaggero.it)

C’è chi si è risentito e l’ha invitata a restituire il cachet. Caro Merlo, quindi Alba Parietti, ingaggiata come artista (!?) per il corteo storico della “disfida di Barletta”, sfilando rispondeva al telefonino e faceva selfie. (la Repubblica)

«Il sindaco Cannito nel rigettare la richiesta di dimissioni dell'assessore alla cultura Cilli, aggiunge affermazioni a dir poco vergognose chiedendo che "in futuro la contrapposizione politica sia incentrata sulle reali esigenze dei nostri cittadini". (BarlettaViva)