L'open beta gratis di Concord è andata perfino peggio dell'Early Access

Quello di Concord sembra ad oggi uno dei potenziali flop più clamorosi del recente mercato videoludico, a giudicare dai numeri della beta che appaiono semplicemente inspiegabili. Solitamente le versioni di prova gratuite sono un'ottima scusa per attirare quanti più giocatori possibili verso la propria produzione, sfruttando allo stesso tempo l'occasione per verificare il bilanciamento e la stabilità dei server (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il calendario della Serie A 2024-2025 è già noto per quanto riguarda le prime tre giornate, con Genoa-Inter che aprirà il campionato sabato 17 agosto alle 18.30. Poi, con cadenza quasi mensile, si arriverà a conoscere il resto del programma: di seguito le date, in tutto sono nove. (Inter-News)

I primi momenti di cutscene in compagnia dei personaggi di Concord sono un concentrato di questo trito e ritrito umorismo irriverente condito con personaggi un po' troppo stereotipati e una galassia fin troppo familiare. (Tuttosport)

Ebbene, dopo i numeri bassissimi su Steam all'apertura, la situazione è addirittura peggiorata nei giorni successivi, nonostante si trattasse di un fine settimana e dunque di un momento in cui, solitamente, i giochi multiplayer online ricevono un incremento di utenti attivi. (Multiplayer.it)

Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass: ecco tutti i contenuti del gioco

Concord non ha esordito, almeno per il momento, nel migliore dei modi, e non sembra molto convincente ma forse i fan di PlayStation potrebbero rifarsi con il Dualsense Limited Edition. L'arrivo del titolo sul mercato in versione preliminare non è stato dei migliori, restituendo una situazione non troppo incoraggiante per Concord. (Spaziogames.it)

I numeri non sono stati molto elevati, con un record massimo di 2388 giocatori su Steam. Il gioco, ricordiamo, ha ottenuto due diverse fasi di prova: una dedicata unicamente a coloro che hanno prenotato il gioco e una aperta a tutti. (Multiplayer.it)

Concord avrà dodici mappe e nessun battle pass al lancio: lo ha rivelato il team di sviluppo del gioco, Firewalk Studio, presentando i contenuti che potremo attenderci dall'hero shotoer in arrivo su PC e PS5 il 23 agosto. (Multiplayer.it)