TONALI VALE MEZZO YILDIZ

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. Va bene che per qualcuno il turco è un giocatorino, va bene che per qualcuno il diciannovenne non è Del Piero, va bene che ha la dieci e deve ancora migliorare tanto, ma francamente oggi chi vale di più tra Yildiz e Tonali, anche in prospettiva è Yildiz. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)

Nel frattempo, ieri sera all'Allianz Stadium, la Juve di Thiago Motta ha rifilato un perentorio 4-0 al Cagliari negli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Quattro gol, quattro marcatori diversi: Dušan Vlahović, Teun Koopmeiners, Francisco Conceição, Nico González. (Pianeta Milan)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l’esperienza con l’Inter e l’addio che ha lasciato diversi strascichi tra il giocatore e i suoi ex tifosi. Secondo l’agente Giocondo Martorelli a TMW Radio, un’altra squadra di Serie A è sullo slovacco. (Inter-News)

Zazzaroni rivela: "Juve, tutto su Tonali". In programma anche due cessioni eccellenti

La priorità della Juventus resta un difensore e - se dovesse presentarsi un’occasione - un attaccante. Occhio all’eventuale uscita di Fagioli, la cui permanenza non è per nulla scontata". (Tutto Juve)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. (Tutto Juve)

"Adesso la Juve vuole Tonali. E lo vuole a gennaio". (TUTTO mercato WEB)