Milano AutoClassica, un successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'evento, si è tenuto al quartiere fieristico di Milano (Rho) – a mezz’ora scarsa dal confine svizzero – è giunto alla sua undicesima edizione.
Si è rivelato un notevole successo l’edizione svoltasi nel weekend di Milano AutoClassica.
Così, senza fare troppa strada dal Ticino è stato possibile ammirare sotto un unico tetto protagoniste del settore affascinanti quanto diverse tra loro come Lamborghini Countach (che celebrava i cinquant’anni), BMW M3, Fiat 1400, Renault 4CV, Porsche 911, Citroën 2CV e Volkswagen Maggiolino, ma anche un gran numero di prodotti iconici anche recenti. (RSI.ch Informazione)
La notizia riportata su altri giornali
Proprio di fianco alla mitica Fiat Panda Italia 90, a Milano AutoClassica 2021 abbiamo potuto ammirare un altro modello in cui Fiat spicca: quello delle piccole cabro, come la Fiat X1/9, in elegante marrone con sedili in pelle bianca. (Quotidiano Motori)
Ben nove vetture rappresentative di cinque modelli clou della gamma Countach, di cui alcuni esposti in diverso colore. Milano AutoClassica 2021: raduni con oltre 600 auto. (QN Motori)
Loading. Milano Autoclassica 2021, tutte le auto più belle in vetrina a Milano Photogallery24 foto Visualizza. Il 50° anniversario della Lamborghini Countach. (Il Sole 24 ORE)
Era stata acquistata e posseduta dal concessionario Fiat di Terni e gentleman driver, Rigoletto Belli, che l’aveva utilizzata nelle competizioni con ottimi risultati. L'undicesima edizione di Milano AutoClassica ha chiuso il sipario nell'attesa di tornare l'anno prossimo. (Motor1 Italia)
“Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta appena conclusa qui a Milano AutoClassica. Milano AutoClassica 2021: un weekend ricco di pubblico ed emozioni. Aste che passione! (Auto.it)
Guido Wannenes, CEO dell’omonima Casa d’Aste ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti del risultato dell’asta a Milano Autoclassica. L’undicesima edizione di Milano AutoClassica ha testimoniato il grande desiderio di ripartire condividendo insieme passione e know-how, sempre nel rispetto delle norme vigenti e del distanziamento sociale. (Ruoteclassiche)