Fortitudo, è arrivato il momento di reagire

Appena gli avversari trovano il modo di metterla in difficoltà sembra che nessuno riesca a prendersi la responsabilità di prendersi la squadra sulle spalle facendola uscire dal momento negativo

Su questo ostacolo è inciampato Meo Sacchetti ed ora anche il coach imolese non riesce a trovare la quadra.

È questa la situazione della Fortitudo che, improvvisamente, si è trovata nuovamente impelagata nella lotta per non retrocedere dopo che la cura Dalmonte sembrava avere allontanato questo spettro. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Se prendi i miei soldi mi motivi solo a guardare direttamente che voli ci sono” ha twittato James sul proprio profilo. You take my money then you just motivating me to look at flights…. (BasketUniverso)

La Fortitudo sta attraversando un periodo di grande difficoltà a livello di campo e risultati, ma anche a livello societario la situazione è molto delicata. Tra le varie idee, il piano prevedeva di rendere più complicato il passaggio dal dilettantismo dell’A2 al professionismo dell’A1. (1000cuorirossoblu.it)

Laureato in Gestione del Lavoro e Comunicazione per le Organizzazioni all’Università Cattolica, ho fondato BasketUniverso nel 2011 L’altra parte di colpe è da attribuire ai giocatori: poca coesione, disinteresse e, soprattutto, scarsa determinazione. (BasketUniverso)

Christian Pavani, presidente della Fortitudo Bologna, in un’intervista al Corriere dello Sport ha però lanciato l’allarme ed ha proposto di fermare il campionato nuovamente, come accaduto nel 2020 più o meno in questo periodo. (BasketUniverso)

Intnato il presidente Pavai sospende gli stipendi. La Fortitudo Bologna, risucchiata nella lotta salvezza nonostante il cambio di coach a stagione in corso, più che rispetto al campionato attuale palesa dubbi relativi al futuro prossimo. (TIMgate)

Le parole di coach Dalmonte in vista della sfida interna contro Reggio Emilia: “La partita di andata fa parte della storia e oggi non deve essere presente. Una partita da vivere utilizzando al meglio le nostre possibilità, convivere per presenza e atteggiamento. (Basketinside)