Coppa Italia Frecciarossa 2024, calendario 16esimi su Italia 1 e Canale 20 Mediaset

Coppa Italia Frecciarossa 2024, calendario 16esimi su Italia 1 e Canale 20 Mediaset
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nella stagione 2024/2025. Il prossimo spettacolo prenderà inizio con il primo turno eliminatorio, in programma dal weekend 3/4 Agosto 2024, e si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultima edizione del trofeo contro l'Atalanta. (Digital-Sat News)

Su altre fonti

Il Cagliari scenderà in campo il 24 settembre contro la Cremonese per la gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Nicola in caso di vittoria affronterà la Juventus a gli ottavi. (Cagliari News 24)

Biglietti Napoli-Palermo Coppa Italia, tutte le info necessarie per acquistare i biglietti. Il match si terrà giovedì 26 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Martedì 24 settembre, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico Torino si gioca Torino-Empoli di Coppa Italia. La gara vale per i sedicesimi di finale. Dal 28 agosto al 4 settembre c’è stata la prevendita per gli abbonati, con uno sconto del 50%. (Toro.it)

C. ITALIA, Ecco i sedicesimi. Viola contro Torino o Empoli

Di seguito date, orari e copertura televisiva di tutti i match. Le partite si giocheranno tra il 24 e il 26 settembre. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito date, orari e programmazione televisiva dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. La Lega Serie A ha comunicato tramite nota ufficiale i dettagli relativi a giorno e orario di Torino-Empoli, gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024-2025. (Toro News)

Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 04 settembre 2024. (Firenze Viola)