Ferrari si schianta nel giro inaugurale, distrutto il bolide da 400 mila euro: la sbandata fatale sulla strada di bagnata

Una lussuosa Ferrari 12Cilindri distrutta in un incidente stradale al giro inaugurale, è finito nel peggiore dei modi il test drive del nuovo bolide del Cavallino. La Ferrari super sportiva di colore oro si è schiantata in Lussemburgo. Secondo quanto riportato, la vettura faceva parte della flotta mediatica per un evento stampa locale. Ferrari, bonus di Natale di 14mila euro per ogni dipendente: merito di... (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Ferrari 12Cilindri rappresenta un tributo straordinario a uno dei più iconici e performanti motori V12 aspirati mai progettati. Tuttavia, sembra che questo gioiello tecnologico sia già protagonista di un primo incidente, avvenuto durante un evento stampa tenutosi in Lussemburgo (ClubAlfa.it)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Ferrari Una Ferrari 12Cilindri è andata distrutta durante un test drive (Virgilio)

Ferrari Daytona disintegrata: chi l'ha distrutta in pochi secondi, 400mila euro polverizzati

Un gioiellino su 4 ruote distrutto nel giro di pochi minuti, i primi alla guida del bolide. E un valore di mercato di 400mila euro letteralmente polverizzato per un banale errore di valutazione, forse una leggerezza. (Liberoquotidiano.it)