Rashford, c'è anche il Milan: il nodo ingaggio frena l'arrivo in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford, c'è anche il Milan: il nodo ingaggio frena l'arrivo in Italia La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulle trattative possibili in casa Milan, qualora Noah Okafor dovesse salutare il rossonero e volare in Germania, dove il Lipsia si è già mosso per averlo a titolo definitivo. Tra gli obiettivi di mercato c'è anche un giocatore della Premier League accostato nei giorni scorsi anche al Napoli: Marcus Rashford (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Marcus Rashford è diventato, quasi a sorpresa, il nome più caldo di questo calciomercato invernale 2024/2025. (Calciomercato.com)
Secondo l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club rossonero avrebbe mosso i primi passi con i Red Devils per capire quali siano le richieste del club inglese e per cercare un accordo. L'attaccante inglese non piace solo ai rossoneri: su di lui ha messo gli occhi anche il Borussia Dortmund, mentre il Galatasaray va considerato in posizione più defilata poiché la volontà di Rashford sarebbe quella di continuare a giocare in uno dei Top 5 campionati d'Europa. (Eurosport IT)
Il Milan fa sul serio per Marcus Rashford: seconto The Athletic ci sarebbero già stati i primi contatti tra l'entourage dell'attaccante inglese, in particolare il fratello agente, e la dirigenza rossonera. (Sport Mediaset)