Inchiesta ultras, Abodi a Sky: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità"

Inchiesta ultras, Abodi a Sky: "Ho ritirato fuori la carta dei doveri. Stadio sia luogo di felicità" "Questo dipende dalla capacità di far rispettare le regole". Il Ministro dello Sport Andrea Abodi ha parlato a Sky Sport tornando sull'inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan che sta riempiendo le pagine di cronaca negli ultimi giorni: "Vogliamo che il calcio e lo sport in generale, così come lo stadio, siano luoghi di felicità e gioia, oltre che di libertà. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

È la parabola dei tifosi interisti di Roma, finiti negli atti dell’inchiesta milanese come vittime di estorsione da parte dei padrini nerazzurri. Prima erano “Pantere Nerazzurre”, poi “Boys sezione Roma”, infine appendice degli ultra malavitosi di Milano che li obbligavano a pagare a prezzi maggiorati i biglietti per lo stadio. (Repubblica Roma)

La Procura di Milano dovrebbe inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha... (Virgilio)

Inchiesta ultrà, a giorni atti pm trasmessi a procura Figc

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, approfittando dalla sosta, si dovrebbe partire proprio dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord Marco Ferdico sul tema della dotazione alla Nord dei biglietti per la finale di Champions League contro il Manchester City, risalente a giugno 2023. (Calcio e Finanza)

La procura di Milano dovrebbe inoltrare a breve alcuni atti dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter alla procura federale della Figc. (MilanoToday.it)