La gioia del francese. Genesio sicuro:: "Dieci punti, tanti. Ma tutti meritati»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champagne per brindare al passaggio del turno. Ne scorre simbolicamente a fiumi nello spogliatoio del Lille anche se nelle dichiarazioni post partita Bruno Génésio usa parole di assoluta sobrietà. "Dieci punti dopo quattro partite – dice il tecnico del Lille – è un bottino che va al di là di ogni aspettativa. Dopo il sorteggio, visto il calendario, era difficile immaginare di poter fare tutti questi punti. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Ngal'ayel Mukau, centrocampista del Lille protagonista della vittoria del Dall'Ara con i due gol che hanno affossato il Bologna in Champions League, ha analizzato così la gara ai microfoni di Canal +: "È stata un'ottima gara per noi. (TUTTO mercato WEB)
Di Jhon Lucumi il primo storico gol petroniano in questa competizione, una magra consolazione che non può far sorridere i tifosi felsinei. Ancora una volta il Bologna cade in questa Champions League 2024-2025 (quarta sconfitta consecutiva) e abbandona così ormai definitivamente il sogno playoff. (Today.it)
Questo il commento rilasciato a caldo dal tecnico, Vincenzo Italiano. Il Bologna ha segnato il primo gol della stagione in Champions League con Jhon Lucumì, ma non è servito per festeggiare anche la prima vittoria. (Eurosport IT)
A margine della gara vinta al Dall’Ara contro il Bologna 1-2, l’allenatore del Lille Bruno Genesio ha commentato la vittoria della sua squadra. Le sue impressioni sul match? (SportItalia.it)
Giovanni Fabbian commenta così la gara di questa sera: “Dispiace, perdere fa sempre male. Anche oggi abbiamo fatto una partita tosta, difendendoci bene e prendendo un gol che si poteva evitare. Poi siamo stati bravi a riaprirla ma non siamo riusciti a tenere il risultato. (Bologna FC)
BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella (TUTTO mercato WEB)