Scaroni: "San Siro va abbattuto come Wembley. Scala del Calcio? È un vecchio manufatto"

Scaroni: "San Siro va abbattuto come Wembley. Scala del Calcio? È un vecchio manufatto" Presente quest'oggi al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del tema stadi: "Io sei anni fa ho detto che lo stadio di San Siro andava rifatto, che è vecchio e obsoleto. Volevo abbatterlo e costruirlo uno di fianco. Mi dicevano: 'Ma tu sei pazzo, vuoi buttare giù la scala del calcio?'. (L'Interista)

Su altri media

Scaroni su San Siro: "Ma quale Scala del Calcio, è un vecchio manufatto" Serie A AC Milan (Goal Italia)

La sostenibilità nel calcio è un tema molto caldo ed è legato a stadi moderni e di proprietà. Di questo ha parlato Paolo Scaroni, presidente del Milan prima con Elliot e ora con RedBird, che ha parlato al Festival dello Sport di Trento. (Eurosport IT)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Orlando, ex calciatore, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Sì, fa male pensare a questo, siamo tutti legati a quello stadio. (fcinter1908)

Nuovo stadio, Scaroni spiazza tutti: l’annuncio è inequivocabile

«Io sono presidente del Milan da più di sei anni e quando sono arrivato fatturavamo meno di 180 milioni di euro, ora se ne fatturano più di 450. (Calcio e Finanza)

Intervenuto oggi al Festival dello Sport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è espresso così sullo stato attuale della Serie A:"L'unico provvedimento che il Governo ha preso è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. (Firenze Viola)

Sono giorni di attenta riflessione questi per il Milan di Paulo Fonseca. Dopo il brutto ko incassato nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina, la squadra rossonera sta sfruttando questo periodo di sosta per meditare sugli errori commessi. (Spazio Milan)