Che Tempo Che Fa | Intervista Cecilia Sala | Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Tempo Che Fa | Puntata 19 gennaio 2025 | Cecilia Sala ospite di Fabio Fazio nella puntata in onda domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Su altri giornali

Le seppie, tenere e saporite, si accompagnano con i piselli, che aggiungono freschezza e dolcezza al piatto. David Fiordigiglio ci propone un piatto delizioso e raffinato, perfetto per chi ama i sapori del mare abbinati a quelli della terra. (SofiaOggi.com)

Ciaccino senese di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 22 gennaio 2025 – Ingredienti Ciaccino senese di Fulvio Marino | É sempre mezzogiorno, 22 gennaio 2025 – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)

2 uova intere 80 g di farina 00 (SofiaOggi.com)

Stinco al limone di Gian Piero Fava | É sempre mezzogiorno, 21 gennaio 2025 – Dettagli ricetta Stinco di maiale (senza osso) (SofiaOggi.com)

Con la sua base di frolla, una golosa crema al limone e una composta di mandarino, rappresenta una gioia per il palato e un tripudio di colori. Proposta dal maestro pasticcere Sal De Riso durante il programma “É sempre mezzogiorno”, questa ricetta è una vera delizia per gli amanti degli agrumi. (SofiaOggi.com)

Scopriamo insieme come prepararlo in modo semplice e delizioso. Il pasticcio di carne e cipolle alla birra è una pietanza ricca e saporita, perfetta per riscaldare le fredde serate invernali. (SofiaOggi.com)