Katharina Grande trovata morta a 17 anni: il dramma la notte di Natale

Dramma nella notte di Natale a Brugine, una giovane studentessa di 17 anni, Katharina , che frequentava l'istituto superiore De Nicola di Piove di Sacco, dopo aver trascorso la vigilia con alcuni amici per scambiarsi gli auguri è rientrata a casa. Ha salutato mamma e papà, poi si è coricata. Ebbene, nella notte, per una probabile crisi epilettica, è morta. La mattina del 25 dicembre i genitori non vedendola arrivare in cucina per la colazione sono andati nella sua cameretta e l'hanno trovata priva di vita. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia ha scosso la comunità di Campagnola di Brugine (Padova) nella mattina di Natale. Katharina , 17 anni, è stata trovata senza vita nel suo letto dalla madre. La giovane, che soffriva di una malattia importante e seguiva una terapia farmacologica specifica, non si è più svegliata dopo la notte della Vigilia. (Oggi Treviso)

L'ipotesi più accreditata è che la vita dell'adolescente sia stata stroncata a causa di un malore legato a una crisi epilettica (Open)

UN NATALE CHE SI TINGE DI LUTTO Katharina , che frequentava l'Istituto Superiore De Nicola di Piove di Sacco, aveva trascorso la vigilia di Natale in compagnia di amici, scambiandosi auguri e sorrisi. (La Voce di Rovigo)

Padova, Katharina Grande muore a 17 anni la mattina di Natale: a trovarla la madre, disposta l'autopsia

Un dramma straziante avvenuto a Campagnola di Brugine, in provincia di Padova, dove una ragazza 17enne, Katharina , è stata trovata senza vita nel letto dalla madre che era entrata nella sua cameretta per svegliarla. (leggo.it)

Tragedia la mattina di Natale a Campagnola di Brugine, dove una ragazza di 17 anni, Katharina , è stata trovata morta nel suo letto dalla madre. Il decesso è... (Virgilio)

Per far chiarezza su tutti i contorni della vicenda è stata disposta l'autopsia che nei prossimi giorni definirà la causa della morte. Katharina , 17 anni, era una studentessa padovana, abitava a Brugine con la famiglia dove era conosciuta per aver ricoperto il ruolo di sindaca del consiglio comunale dei ragazzi, ed è stata vittima di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. (Corriere della Sera)