Pirlo, confronto con Kulusevski: stabilito l’obiettivo

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. I recenti infortuni che stanno devastando la rosa di Pirlo hanno però riportare al centro dell’attenzione il classe 2000 prelevato per 44 milioni di euro dall’Atalanta, chiamato ad una prestazione decisamente diversa rispetto a quella fornita in Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa (Fantacalcio ®)

E> > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. Anche infortuni muscolari per la ‘Vecchia Signora’, come quelli di Bonucci e Cuadrado. (Calciomercatonews.com)

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. (Inews24)

Pirlo 7. Crotone: Cordaz 6.5; Pedro Pereira 5.5, Magallan 5.5, Golemic 5.5, Luperto 5 (46′ Marrone 5.5); Messias 6.5, Molina 6 (71′ Zanellato 6), Vulic 6, Reca 6.5 (67′ Rispoli 6); Ounas 5.5 (71′ Simy 6), Di Carmine 5 (75′ Riviere 5) (Calcio News 24)

E il Var stavolta non ha visto niente?” E ancora: “Primo gol visto e rivisto più e più volte per trovare il pelo nell’uovo per annullarlo. (Virgilio Sport)

Si è chiuso sul 2-0 il primo tempo del Monday Night del 23esimo turno di Serie A tra Juventus e Crotone. Bianconeri imprecisi in fase di costruzione nei primi 45 minuti di gioco, poche anche le occasioni create. (Tutto Napoli)