Lazio, nuovo incontro in Campidoglio per lo stadio Flaminio. Lotito: "Necessari almeno tre anni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per vedere la Lazio trasferirsi dall'Olimpico al Flaminio saranno necessari "almeno tre anni. Ma faremo di tutto per accelerare i tempi". Ne è sicuro il presidente biancoceleste Claudio Lotito, che ha parlato così al termine della riunione in Campidoglio in cui ha presentato il progetto di pre-fattibilità per la ristrutturazione del possibile nuovo stadio del club. Se già si era mostrato fiducioso dopo il summit estivo con Gualtieri (in cui era stata presentata la prima bozza del progetto di ampliamento), questa volta Lotito ne è sicuro: "Non stiamo facendo solo lo stadio della Lazio, ma della città di Roma". (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Reazioni positive in Campidoglio al progetto della Lazio per il nuovo Stadio Flaminio. Questa mattina Lotito ha portato le carte in comune per presentare ufficialmente lo studio di pre-fattibilità per la riqualificazione dell'impianto situato nell'omonimo quartiere capitolino, da anni in stato di abbandono. (Calciomercato.com)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... (La Lazio Siamo Noi)
Lotito fa sul serio sul Flaminio e oggi ha presentato ufficialmente in Campidoglio lo studio di prefattibilità del nuovo stadio della Lazio. All'incontro hanno partecipato il sindaco Gualtieri, l'assessore ai Trasporti Patanè, l'assessore allo Sport Onorato e l'assessore al Patrimonio Zevi. (Fanpage.it)
«Hanno apprezzato il lavoro che abbiamo fatto e che evidenzia la volontà da parte della Lazio di riqualificare lo stadio Flaminio salvaguardando quello che è il valore architettonico ma soprattutto il comparto nel quale risiede l’impianto. (Calcio e Finanza)
Un'altra italiana fa sul serio: presentato il progetto per il nuovo stadio (Bianconera News)
Queste le sue parole: "Sono state accolte inizialmente tutte le direttive per il progetto che è stato presentato già tre anni fa. Si regge su dei concetti base, esternamente si potrà percepire lo stadio già esistente attraverso la nuova struttura. (La Lazio Siamo Noi)