Città Metropolitane, il governo Renzi impugna la riforma per la norma anti-Orlando e Bianco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tempo Stretto INTERNO

Il governo Renzi conferma l'impugnativa della riforma delle ex Province. L'Ars infatti ha mantenuto una delle parti contestate e cioè l'elezione di secondo livello del sindaco metropolitano. In tutta Italia c'è la coincidenza tra sindaco del comune ... (Tempo Stretto)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quel nuovo provvedimento venivano accolte tutte le obiezioni sollevate in estate sulla riforma siciliana, che tante (costose) diversità aveva in cantiere rispetto alle ... (PrimaPaginaReggio.com)

Il primo cittadino: "Dopo che vi sarete documenti, ed essendo giornalisti "dovreste" averlo fatto, visto che tra i firmatari... (ParmaToday)

Tags: Ars, Liberi Consorzi, Province, Giovanni Ardizzone ... Giovanni Ardizzone: “Non si percepisce l'importanza della normativa”. (Quotidiano di Sicilia)

PALERMO - In ... 0/5. (Live Sicilia)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Catania per firmare il Patto per il Sud con il sindaco Enzo Bianco.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Il sottosegretario agli Affari regionali Gianclaudio Bressa ha scritto una lettera al presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta per annunciare l'impugnativa della legge sulla governance di quelle ... (PalermoToday)