Conte sceglie il maxi turnover in Coppa Italia, per Napoli-Palermo rivoluziona la formazione

Conte sceglie il maxi turnover in Coppa Italia, per Napoli-Palermo rivoluziona la formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)

Su altri media

Ovviamente, visto il passato dei rosanero che hanno navigato nelle acque della Serie A diverso tempo, non è la prima volta che le due squadre del sud si affrontano. Domani il Napoli di Conte affronterà il Palermo di Dionisi, ex allenatore del Sassuolo, in Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Tutto Napoli)

Hamsik: "Lukaku un acquisto fantastico per il Napoli" Maicon: "Per l'Inter e per Lautaro è solo un momento no" (Sport Mediaset)

Napoli-Palermo, la Società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, i tornelli apriranno alle ore 18.30

I tornelli apriranno alle ore 18:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

Torna il derby del regno delle due Sicilie. Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. (ilmattino.it)

Redazione Scommesse Una categoria di differenza, forse anche qualcosa in più. Perché il Napoli è a ridosso della vetta in Serie A, a un solo punto di distanza dal Torino che dopo le prime cinque giornate è in vetta alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)