Conte sceglie il maxi turnover in Coppa Italia, per Napoli-Palermo rivoluziona la formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Su altri media
Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio (IlNapolista)
Attaccanti: Di Mariano, Brunori, Insigne, Appuah, Henry, Le Douaron Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou (pianetaserieb.it)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
Torna il derby del regno delle due Sicilie. Il Napoli, con Conte in panchina, è diventata una squadra molto competitiva. (ilmattino.it)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio (Terzo Tempo Napoli)