Inter, Calhanoglu salta il Verona ma col il Lipsia ci sarà. Inzaghi punta su Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi e l'Inter possono tirare un sospiro di sollievo. Il fastidio che Hakan Calhanoglu ha accusato sabato con la Turchia è di poco conto. Infatti gli esami strumentali effettuati in mattinata, hanno escluso lesioni, confermata invece la leggera elongazione all’adduttore sinistro. Inzaghi non vuole correre rischi e a Verona non giocherà, ma contro il Lipsia, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu ci sarà. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Buone notizie per Hakan Calhanoglu e per l'Inter, rimasta in forte apprensione dopo il fastidio muscolare accusato dal centrocampista durante Turchia-Galles. Inter: sospiro di sollievo per Calhanoglu, ci sarà contro il Lipsia (Diretta)
Al suo posto in campionato potrebbe giocare Asslani. Il turco dovrebbe rientrare in Champions contro il Lipsia Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per un suo calciatore: Hakan Çalhanoğlu, che aveva accusato un fastidio durante la partita con la Turchia, potrà essere presente con l’Hellas Verona, andando forse in panchina, ma sarà a completa disposizione per la sfida di Champions. (IlNapolista)
La sosta delle nazionali non sempre è positiva per i club. I giocatori oggi infatti devono disputare tantissime partite in spazi temporali molto ristretti. (Spazio Inter)
L'Inter tira un sospiro di sollievo: nulla di grave per Calhanoglu, ecco quante gare salterà (Tutto Napoli)
Oggi Hakan Calhanoglu si farà vedere ad Appiano Gentile, ma non si allenerà con il resto dei compagni. Il riacutizzarsi del problema all’adduttore lo obbliga a fermarsi, Matteo Barzaghi dà un aggiornamento su X. (Inter-News)
Scongiurati infortuni gravi per Hakan Calhanoglu, tuttavia Simone Inzaghi non vuole correre rischi. Una vittoria, tra l’altro, rappresenterebbe una seria ipoteca per un posto tra le prime otto che varrebbe l'accesso diretto ai quarti, saltando un playoff che tra l'altro arriverebbe prima della sfida in casa della Juve. (Fcinternews.it)