Chi è Casper Ruud, l'avversario di Sinner alle ATP Finals che non ha mai vinto un torneo importante
Casper Ruud sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. Anche nel tennis certi cerchi si chiudono con impressionante regolarità. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. (SNAI Sportnews)
In semifinale alle Atp Finals, Jannik Sinner si troverà di fronte Casper Ruud (precedenti 2-0), capace di centrare il traguardo di entrare tra i primi 4 nel 'torneo dei Maestri' per la terza volta di fila dopo le partecipazioni del 2021 e 2022. (la Repubblica)
Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. (Adnkronos)
Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)