Spalletti è amareggiato, ma non vuole che si fermi la crescita della sua Italia: "Abbiamo certezze"

Luciano Spalletti è visibilmente dispiaciuto dopo la sconfitta dell'Italia contro la Francia, che ci condanna al secondo posto nel girone di Nations League, ma non vuole che vadano dispersi l'entusiasmo e la crescita degli ultimi tre mesi: "Questa sconfitta non deve toglierci quelle certezze che ormai abbiamo acquisito". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A San Siro si gioca stasera Italia-Francia, sesta e ultima giornata della fase a gironi del gruppo 2 della Lega A della Nations League 2024/25. (Sky Tg24 )

Il Tribunale penale di Bastia ha inoltre disposto la privazione del diritto di eleggibilità per tre anni. Mercoledì scorso, a Bastia, Djibril Cissé è stato condannato a otto mesi di carcere con sospensione condizionale e a una multa di 20.000 euro per abuso di beni aziendali e omissione di scritture contabili. (Europa Calcio)

Vicario 5 - Incolpevole sul primo e sul terzo gol della Francia, sfortunato sul secondo quando con la schi Risultato finale: Italia-Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)

L’Italia del calcio stasera contro la Francia al Meazza

L'esterno della Juventus ha dichiarato: " Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Peccato per il risultato ma anche oggi la prestazione c'è stata alla grande ". (Tuttosport)

Una pioggia di fischi, provenienti dalle tribune del Meazza, ha coperto l’inno francese. Infatti, quando le squadre si sono schierate in campo ed è iniziata a suonare la Marsigliese sono arrivati i fischi, durati qualche secondo, per poi essere ripetuti alla fine dell’esecuzione dell’inno francese. (Corriere della Sera)

Se dice di ispirarsi alle grandi squadre di club di Europa anche per la sua Italia, è chiaro che per Luciano Spalletti non se ne parla di accontentarsi di un pari con la Francia (stasera ore 20,45), che pure varrebbe comunque il primato del girone di Nations League, nella quale la qualificazione alla finale a otto è già certa. (Il Centro)