L'Oroscopo della settimana dal 15 al 21 luglio 2024

Un inizio settimana letteralmente esplosivo! Marte e Urano sono la carta “imprevisti” dell’astrologia e lunedì si trovano nello stesso punto del segno del Toro: una combinazione imprevedibile, ma che richiede sicuramente una scelta tra flessibilità e resistenza su determinati punti fermi. Marte si allontanerà poi da Urano per entrare in Gemelli alla ricerca di nuovi stimoli: una dimensione tanto divertente quanto dispersiva. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre testate

L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. (Corriere della Sera)

Cancro: Cercate dentro di voi e troverete risposta a tutti i vostri dubbi. Gemelli: L’imprevisto più inaspettato potrebbe riservarvi le più grosse sorprese. Non fatevi spaventare! (L'Unione Sarda.it)

Ariete Questa settimana l'Ariete sarà chiamato a dimostrare tutta la sua determinazione e la sua energia per superare le sfide che si presenteranno. Le stelle indicano un periodo intenso, ma ricco di opportunità che, se colte, porteranno a grandi soddisfazioni. (Gazzetta del Sud)

L'oroscopo settimanale a cura di Paolo Fox (15-21 luglio)

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Segno di Terra Dovrete essere pazienti e tolleranti rispetto a quelle persone che sembrano non avere troppo tempo, e che vogliono fare ogni cosa subito. Perché voi invece amate la lentezza. (Donna Moderna)

Scopri le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la settimana da 15 luglio al 21 luglio 2024. Amore, lavoro e fortuna: le stelle svelano cosa ti aspetta nei prossimi giorni. (Corriere della Sera)