Roma, operazione anti degrado vicino Termini: rimosse 30 tende

Roma, operazione anti degrado vicino Termini: rimosse 30 tende
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Faro online INTERNO

– Una vasta operazione anti degrado è stata svolta, a partire da questa mattina alle 8.00, dalla Polizia Locale di Roma Capitale, che con decine di agenti dell’Unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) e del I Gruppo Centro sono stati impegnati in un duplice intervento per il ripristino del decoro in due importanti aree nella zona circostante la stazione Termini, oggetto già in precedenza di diverse operazioni anti degrado. (Il Faro online)

Su altri giornali

Sull’operazione chiesta dall’amministrazione capitolina guidata dal sindaco Dem interviene anche la coordinatrice nazionale del partito Marta Bonafoni che parla di «fatto grave e allarmante». Secondo il braccio destro della segretaria del partito Elly Schlein, «… (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Barbara Funari, responsabile comunale delle Politiche sociali, ritiene che nello sgombero di viale Pretoriano sia mancato «un coordinamento preventivo».Assessora Funari, lei era informata?«No, la verità è che l’ho scoperto dai giornali... (Corriere Roma)

Roma, la polizia sgombera la tendopoli di Termini

Leggi tutta la notizia Le ruspe dell'Ama che riducono in macerie le tende, i materassi e i documenti. (Virgilio)

Ma soprattutto per i modi ge… Un po’ per l’antica formazione comunista. (L'HuffPost)

Ennesimo sgombero di senza fissa dimora a Roma. La tendopoli di viale Pretoriano, a pochi passi dalla stazione Terimini, è stata oggetto di un nuovo blitz della polizia municipale: nell’area saranno installate cancellate “anti degrado” in vista del Giubileo. (Il Fatto Quotidiano)