QUESTO MESE PARLIAMO DI... Pannelli fotovoltaici: un investimento che va protetto – Ieri Oggi Domani

Pannelli fotovoltaici: un investimento che va protetto È sempre più alto il numero di italiani che decidono di installare dei pannelli fotovoltaici, sia essi sui tetti delle abitazioni, sopra delle tettoie, sopra i capannoni industriali oppure stand alone (come ad esempio quelli a terra). Senza considerare il crescente fenomeno delle CER, le comunità energetiche rinnovabili. Le quattro motivazioni principali sono: aumento del valore dell’immobile, indipendenza energetica, sostenibilità ambientale e, prima fra tutte, risparmio economico. (Ieri Oggi Domani Cronache)

Su altre testate

Fino ai contributi regionali. C'è tempo per presentare domanda fino alla fine del 2024. (ilmessaggero.it)

In Italia il settore del fotovoltaico sta mantenendo una crescita costante e solida, con circa 1.329.000 impianti in funzione (+8,4% rispetto alla fine del 2022). Il fotovoltaico continua a crescere esponenzialmente, sia in Italia che all’estero. (BusinessWeekly)

Bonus impianto fotovoltaico: sconto del 40% con il contributo PNRR

Content manager e blogger, narratrice digitale appassionata di condividere idee e storie che ispirano e informano. Specializzata in interior design e tendenze del settore arredo, è affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo della casa. (PgCasa)