Addio Napoli: l’Inter e lo United vogliono il titolare di Conte
Il calciatore è pronto a dire addio al Napoli, con l’Inter e lo United che ora spingono a strappare via un tassello azzurro Il Napoli prosegue il suo momento d’oro, confermandosi al primo posto della Serie A anche dopo l’ultima giornata. La squadra guidata da Antonio Conte sta vivendo una rinascita straordinaria, cancellando le delusioni della scorsa stagione e imponendosi come una delle formazioni più solide e spettacolari del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)
“Piange ma ha quasi 2 squadre senza Europa!”, la reazione social degli interisti alle parole di Conte (Tutto Napoli)
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 16:02 di redazione Clima particolarmente acceso in Serie A. A scaldare gli animi è stato un recente intervento da parte di Antonio Conte, allenatore del Napoli, intervenuto nella conferenza stampa di presentazione all’ottavo di finale contro la Lazio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli azzurri ora sono quindi a +4 sulla squadra di Simone Inzaghi ma nonostante ciò per il loro allenatore, Antonio Conte, la favorita per lo Scudetto resta di gran lunga l’Inter. (Passione Inter)
Così il tecnico dei partenopei: “l nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti. (Europa Calcio)
Al momento il distacco tra le due pretendenti al titolo è di quattro punti, con i nerazzurri chiamati al recupero della sfida contro la Fiorentina, rinviata nella giornata di ieri a data da destinarsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)