Il Psi sassarese ha i suoi nuovi vertici
Sassari. In vista del prossimo congresso regionale e di quello nazionale, previsti, rispettivamente, per dicembre e per i primi mesi del 2025, giovedì scorso si sono celebrati a Sassari, in un’unica sessione, i congressi cittadino e provinciale del Psi – Partito Socialista Italiano. Durante i lavori congressuali, che si sono svolti nella sala convegni dell’Arci, al primo piano del Grattacielo Nuovo, sotto lo slogan “Sì, ci siamo… ripartiamo insieme”, si sono tracciate le linea guida per un rinnovato impegno del Psi nel Sassarese a seguito delle recenti competizioni elettorali. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre testate
Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. (Virgilio)
Tosca di Giacomo Puccini è uno di quei titoli, pochi a dirla tutta (un altro è, per capirci, La traviata di Giuseppe Verdi, insieme a Carmen di Bizet e La Bohème ancora di Puccini), che stanno in vetta a una ideale classifica di gradimento dei melomani sassaresi, che a teatro, prima al Verdi e da poco più di una decina di anni al Comunale, accorrono sulla fiducia quando l’opera proposta appartiene a questa lista. (SARdies.it)
Norris, che scatta dalla pole, ha una grande chance per accorciare su Verstappen: l'olandese, già penalizzato di 5 posizioni in griglia, scatta dalla 17^ casella. Dopo una qualifica dalle mille emozioni (e con 5 bandiere rosse... (Sky Sport)
Max Verstappen: 10 Dite un po’ cosa vi pare, ma qui siamo in zona mito. La bandiera rossa, in qualche modo, gli ridà quello che gli era stato tolto in Q2. (Autosprint.it)
Max spezza un digiuno durato 11 gare, Charles promosso. Disastro Stroll, bocciati gli organizzatori (La Gazzetta dello Sport)
Si tratta di uno sportello economico aperto che intende supportare gli studenti e le studentesse ai quali la diagnosi e le terapie per tumore hanno stravolto la vita. Da quest’idea semplice nasce il progetto “La magia di Trilly per il sorriso”, che verrà presentato mercoledì 6 novembre alle 15,30 nell’aula magna dell’Università di Sassari. (SARdies.it)