Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 7/11/2024, ore 15:50
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aggiornamento ore 15:50 Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.094 punti. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 34.335 e successiva a quota 34.776. Supporto a 33.894. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO – I mercati ripartono orientati al rialzo dopo avere digerito l’esito netto del voto americano, con il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca. Più che l’annuncio in sé, largamente atteso dagli investitori, si guarderà con attenzione alla parole della banca centrale Usa per capire l’orientamento dei prossimi mesi. (la Repubblica)
Arretrano soprattutto Prysmian (-3,8%), Snam (-3,1%) e Intesa Sanpaolo (-2,95%). A Piazza Affari, Ftse Mib sostanzialmente invariato (+0,1%) a 33.981 punti, con focus sulle trimestrali. (Finanza.com)
Seduta prudente a Piazza Affari, con il Ftse Mib poco distante dalla parità. Focus ancora su Trump e sulle trimestrali ma anche sulle banche centrali, dopo la BoE e aspettando stasera la Federal Reserve. (Borse.it)
Ultim'ora news 7 novembre ore 17 Sul fronte dei dati macroeconomici, le vendite al dettaglio nell'area euro sono cresciute dello 0,5% mese su mese a settembre, dopo il dato di agosto rivisto a +1,1%, secondo i dati Eurostat. (Milano Finanza)
Le utility recuperano parte delle perdite di mercoledì, anche le auto tentano il rimbalzo dopo le perdite sulle preoccupazioni per i dazi statunitensi. Le Borse in Europa rimbalzano in attesa della decisione della Fed sui tassi e della Banca d'Inghilterra. (Tiscali Notizie)
Banco BPM lancia OPA su Anima, titolo in forte rialzo Borse europee quasi tutte positive in avvio di seduta. Francoforte segna un +0,60%, Parigi un -0,08%, Londra un +0,19% e Milano un +0,84% a 34.225 punti con lo spread Btp/Bund in calo a 130,49 punti base (132 punti base il 6 novembre, record da circa un mese). (Milano Finanza)