Analisi Tecnica: indice FTSE MIB del 7/11/2024, ore 15:50
Aggiornamento ore 15:50 Amplia il margine di guadagno il principale indice della Borsa di Milano, rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 34.094 punti. Operativamente le attese propendono per la continuazione del rialzo verso la resistenza stimata in area 34.335 e successiva a quota 34.776. Supporto a 33.894. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
Le Borse europee avanzano, con l’Euro Stoxx 50 in crescita dell' 1,16%. A Piazza Affari il Ftse Mib guadagna lo 0,5%, spinto da Banco BPM (+10,04%) dopo l’Opa su Anima e da Iveco (+9,75%) grazie a risultati trimestrali solidi. (Milano Finanza)
Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
Sul fronte dei dati macroeconomici, le vendite al dettaglio nell'area euro sono cresciute dello 0,5% mese su mese a settembre, dopo il dato di agosto rivisto a +1,1%, secondo i dati Eurostat. Il dato è in linea con il consenso degli economisti. (Milano Finanza)
FTSE MIB Banco BPM (LA STAMPA Finanza)
Lo sguardo degli investitori è puntato a questa sera, quando con ogni probabilità il presidente della Fed annuncerà un taglio dei tassi di 25 punti. Più che l’annuncio in sé, largamente atteso dagli investitori, si guarderà con attenzione alla parole della banca centrale Usa per capire l’orientamento dei prossimi mesi. (la Repubblica)
Banco BPM lancia OPA su Anima, titolo in forte rialzo Ore 08:25 Europa attesa in rialzo post Trump e nel giorno della Fed (Milano Finanza)